Come funziona il Barcamper

Sei un aspirante startupper? Sei appassionato di tecnologia? Hai un’idea geniale o pensi di avere talento imprenditoriale? Vuoi creare e finanziare la tua startup? Il barcamper serve a questo. Barcamper è l’ufficio mobile e il programma di accelerazione per startup di dPixel.

Andremo in giro per le città d’Italia e del mondo alla ricerca di idee innovative e imprenditori con le caratteristiche per realizzarle, finanziandoli e supportandoli con il nostro network e le nostre competenze.

Il Barcamper è qualcosa di molto più di un veicolo. E’ un oggetto dotato di autonomia comunicativa e attrezzato con le più potenti tecnologie di raccolta e condivisione dei dati. Comunica in tempo reale con la base di dpixel a Milano.

Gli aspiranti startupper potranno salire a bordo e raccontare la propria idea. Il nostro team del dealflow avrà modo di valutare i pitch proposti e selezionare quelli più promettenti per valutare un potenziale investimento. I proponenti delle idee ritenute più interessanti saranno convocati per una sessione one-to-one, finalizzata ad approfondire l’idea con gli esperti e a chiarire eventuali dubbi.

Di lì in poi… buena suerte!

Una risposta a Come funziona il Barcamper

  1. Pingback: Che barcamper è se non twitta? | Frankenstein Garage

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...